Sconti arredamento e illuminazione 2017

Informativa al Consumatore

Questo documento contiene tutte le informazioni previste ai sensi dell’articolo 52 del D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (cd. Codice del consumo) nonché le norme sul commercio elettronico dagli articoli 7 e 12 del D.Lgs. 9 aprile 2003 n. 70.
Le seguenti informazioni risultano espressamente richiamate e dettagliate all’interno delle Condizioni Generali di Contratto.

Attività svolta.

La società I2W S.r.l. svolge attività di commercio elettronico (e-commerce) di beni per il funzionamento e l’arredamento della casa e dell’ufficio e di prodotti di elettronica.

La società I2W S.r.l. effettua attività di commercio esclusivamente in forma elettronica essendo esclusa qualsiasi forma di vendita diretta al pubblico. Tutte le informazioni contenute sul Sito Web www.feeldesign.com costituiscono comunicazioni commerciali e sono riportate da I2W S.r.l. e nel suo esclusivo interesse.

Titolare dell’attività di e-commerce.

I2W S.r.l.

Codice fiscale, Partita IVA e Numero di iscrizione al Registro Imprese di Firenze 06333730486

Numero di iscrizione R.E.A.: FI - 619749
Sede legale: via Scipione Ammirato, 39 - 50136 Firenze
Sede operativa: via Scipione Ammirato, 39 - 50136 Firenze

N.di telefax: (+39) 055 612 3179

Telefono: (+39) 055 611 662

Indirizzo e-mail: backoffice@i2Wsrl.com

Sito web: www.feeldesign.com

Hosting del portale: Seeweb S.r.l. con sede in Italia

Informazioni sui beni venduti e sui servizi accessori alla vendita.

Il prezzo finale o prezzo di vendita al pubblico dei beni è comprensivo del costo finale per il Cliente, IVA inclusa, spese di spedizione e di assicurazione dei prodotti da danneggiamenti derivati dal trasporto.
Il prezzo finale verrà comunicato al Cliente nel processo di acquisto on-line prima che egli formalizzi la sua accettazione scegliendo l'opzione " Conferma l'ordine" dal menu di opzioni.
I2W si riserva, unilateralmente ed in qualsiasi momento, il diritto di modificare il prezzo dei prodotti e dei servizi indicati sul proprio Sito Web.
Al fine di ottenere la massima trasparenza nei confronti degli Utenti/Clienti in relazione alla certezza e alla sicurezza del prezzo dei beni, l’importo addebitato sarà quello indicato sul sito http://www.feeldesign.com al momento della conferma dell’ordine.

Le modalità di pagamento, indicate nelle Condizioni Generali di Contratto sono:

  • pagamento anticipato mediante bonifico bancario;
  • pagamento con carta di credito Visa e Mastercard;
  • PayPal

La consegna dei prodotti acquistati avviene per il tramite di corriere incaricato da I2W e il relativo costo verrà quantificato al Cliente in sede scelta dell’opzione “Conferma d’Ordine”.
Per ogni bene venduto verranno emesse e consegnati ovvero spediti a mezzo e-mail al Cliente un documento di trasporto (D.D.T.) e una fattura.
I2W sarà libera di applicare sconti o inviare regali promozionali ai Clienti da essa designati in qualsiasi momento oppure a seconda del bene offerto, come da pubblicità esistente in qualsiasi momento sul suo Sito Web.

Conclusione del contratto.

Le Condizioni Generali di Contratto riportano le modalità di conclusione del contratto di compravendita e dei servizi accessori a questo collegata.
Le Condizioni Generali di Contratto sono liberamente accessibili agli Utenti/Clienti al fine di tutelare i propri diritti.
Per concludere un contratto di compravendita l’Utente è tenuto a registrarsi sul Sito Web, compilando i campi richiesti nel relativo modulo, scegliere in beni che intende acquistare, i servizi accessori (trasporto, consegna al piano, montaggio ecc.) e accettando, mediante opzione di scelta cliccando sull’apposito tasto, le Condizioni Generali di Contratto.
La mancata registrazione e la mancata accettazione delle Condizioni Generali di Contratto non producono alcun effetto impedendo la conclusione del contratto.
Il Cliente prima di aver cliccato sul pulsante “Conferma l’ordine” potrà modificare a suo piacimento tutti i dati che ha inserito ovvero correggere errori o imprecisioni.
Eventuali correzioni dell’ordine successive alla sua conferma potranno essere notificate dal Cliente ad I2W mediante invio di una e-mail all’indirizzo: backoffice@i2Wsrl.com
I2W esprimerà l’accettazione della proposta d’ordine inviata dal Cliente al massimo entro i tre giorni lavorativi successivi.
I2W S.r.l. cercherà di risolvere primariamente in via breve e bonaria eventuali controversie dovessero insorgere con il Cliente. In caso di esito negativo verrà adita l’Autorità giudiziaria competente.

Assicurazione.

I2W S.r.l. garantisce che tutti gli ordini evasi saranno sempre coperti da assicurazione contro i rischi del trasporto, la perdita, il danneggiamento e la manipolazione.

Diritto di recesso.

Il Cliente Consumatore, come definito all’articolo 2.4 - Cliente - delle Condizioni Generali di Contratto visionabili sul nostro Sito Web ha il diritto di recedere dal contratto di compravendita concluso ai sensi degli articoli 64 e seguenti del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206, fatte salve le esclusioni di cui all’articolo 55 del medesimo D.Lgs.
Il Cliente Consumatore ove non soddisfatto dei beni acquistati presso I2W S.r.l., potrà restituire i medesimi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.
Il Cliente Professionista non potrà avvalersi del diritto di recesso.
Il Cliente Consumatore che intende esercitare il diritto di recesso deve comunicarlo a I2W S.r.l. entro e non oltre 14 (quattordici) giorni successivi alla consegna dei beni a mezzo e-mail, fax o lettera raccomandata.
Nella comunicazione dovranno essere indicati: 

  • la volontà del Cliente di esercitare il diritto di recesso;
  • il numero di ordine, il numero e la data della fattura e del documento di trasporto;
  • i beni per i quali si esercita il diritto di recesso;
  • le modalità di riaccredito delle somme che avverrà esclusivamente per riaccredito sulla carta di credito, su PayPal ovvero a mezzo bonifico bancario.

Il Cliente potrà utilizzare l’apposito modulo presente sul Sito Web.
Le informazioni dettagliate circa il diritto di recesso sono indicate all’articolo 8 – Diritto di recesso – delle Condizioni Generali di Contratto visionabili sul nostro Sito Web.

Garanzia di conformità dei beni

I beni proposti sul nostro Sito Web sono normalmente coperti da garanzia del produttore. Nel caso in cui alcuni di questi ne siano sprovvisti si applicano le garanzia di legge che è valida per i seguenti difetti:

  • il prodotto non corrisponde all’accordo
  • il prodotto non possiede le caratteristiche essenziali
  • il prodotto non corrisponde all’uso ed alla qualità consueti

I2W non sarà responsabile di eventuali danni che possano derivare da cattivo uso od usura, manipolazione o installazione non professionale, malfunzionamento dovuto a problemi di rete elettrica (in caso di vednita di apparecchiature elettriche). La garanzia non sarà applicabile in caso di malfunzionamento causato da fattori estranei all’uso normale dei beni venduti. La garanzia è infine esclusa per i difetti che erano conosciuti dal Cliente al momento dell’acquisto.

Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare accetti tale utilizzo. Per saperne di più o modificare le configurazioni leggi la nostra Politica cookies
OK