Lampada da parete Vibia Set 7749

Vibia Set 7749

PROMOZIONI 2024 FINO AL -50%

Vibia Set 7749

Leggi la descrizione completa
Lampada da parete
Piccole
Prezzo predefinito 225,70 € Prezzo speciale 180,00 €
Disponibilita': 2/3 settimane
--Seleziona--
  • Visone Pantone 407C
  • Bianco

Contattaci per maggiori informazioni o un preventivo personalizzato.

Tutti gli ordini saranno gestiti regolarmente. I tempi di produzione potrebbero variare a seconda del fornitore e della loro disponibilità a magazzino. 

  • Alla Consegna
  • Bonifico Bancario
Dimensioni
L 18 x P 10 x H 3 cm
Descrizione
Set progettata da Xuclà è un gioco di luci, ombre, effetti luminosi e volumetrici. Pezzi mobili che generano e riflettono la luce sulla parete e, al tempo stesso, le vestono come elemento decorativo. La collezione Set si trasforma e muta come applique su diverse superfici, da una piccola parete di una stanza fino ad un"ampia entrata di una hall di un albergo o ufficio per offrire funzionalità luminosa e decorativa.
Maggiori Informazioni
StiliModerno
DesignersXuclà
Designer
Il designer J. Ll. Xuclà ha creato per Vibia le lampade Set. Una collezione di applique da parete che crea effetti luminosi e volumetrici attraverso un gioco di luci e ombre. La lampada Set è composta da un pezzo fisso da cui è emessa la luce LED che riflette l"illuminazione su diversi pezzi mobili. I diversi modelli Set che raggruppano questa collezione di lampade da parete sono facilmente montabili su piccole pareti come ingressi in hall di hotel o uffici.
Caratteristiche dei materiali
Corpo: Alluminio. Diffusore: Vetro di borosilicato. Coperchio: Policarbonato.
Verniciatura
Laccato visone mat, Laccato bianco matt.
Caratteristiche elettriche
1 x LED 9W 350mA. Led 2700 K. CRI >80. 1041 lm. 116 lm/W. Driver incluso Corrente costante 350 mA. 100-240V. 50/60Hz. Lampadina non inclusa.
Indice di protezione
IP20
Cavo
Regolazione elettronica: 0-10V.