<Bonaldo_arredamento_Doppler>

Il marchio Bonaldo ha saputo ritagliarsi un posto di rilievo tra l’élite del design de interiores. Attiva sin dal 1936, ha potuto vantare nel corso degli anni collaborazioni con le più prestigiose firme nel panorama dell’arredamento per interni.

Particolarmente ambiziosa la sfida lanciata con il varo del nuovo concept aziendale. Il Bonaldo Total Look  è un progetto improntato sulla coerenza artistica, orientato alla completa fidelizzazione di un cliente pienamente soddisfatto. Niente più arrovellamenti stilistici in grado di destabilizzare l’utente nella ricerca dell’ensemble ideale per la propria dimora. Bonaldo offre la soluzione riunendo i prodotti del brand nella realizzazione di sei diverse ambientazioni, che catturano e affascinano.

<Bonaldo_arredamento_Artika>

L’opzione Visioni Multiple ci catapulta in una tela di Klimt o Kandinsky, dove a farla da padrone è il monopolio del blu in tutte le sue nuance e un’armonia che si genera dal perfetto connubio tra dettagli  geometrici e ricurvi punti di congiunzione, in un amalgama teso ai limiti dell’atarassia.

Una declinazione differente viene proposta Oltre il Classico, una miscela cromatica di bronzo, piombo e rame; un’ambientazione improntata sui dettami dell’eleganza e dello stile. Il nodo focale dell’assemblaggio è rappresentato dal tavolo Hulahoop, forme sinuose e curvilinee, e dalla collezione delle Lampade Sofì, fiore all’occhiello dello Studio Team Design. Una composizione in verticale protesa verso lo zenit a riprova dell’omaggio al classicismo.

<Bonaldo_arredamento_Mass_Table>

Gli amanti del sincretismo non potranno invece non ammirare l’audacia della proposta Libera Identità: un cocktail di antipodi concettuali, dove il caldo del legno sposa l’asettico e freddo metallo, in uno stimolante dialogo tra eleganza e comfort. Una costante evoluzione che si sostanzia nel Pouf Movie, l’ombrellino nel long drink di questa ambientazione. La versatilità del pouf consente infatti di sperimentare diverse composizioni, in un dinamismo creativo che vuole essere la ratio di Libera Identità.

<Bonaldo_arredamento_Lock>

I prodotti Bonaldo ricevono particolare apprezzamento dall’estremo oriente; il 20 Settembre è stato inaugurato a Taipei un nuovo punto vendita. Il brand convince i consumatori, che non si sentono limitati nella propria libertà creativa, bensì incentivati nella scelta di un ambiente perfetto, già progettato, realizzato e confezionato da Bonaldo.

"<Bonaldo_arredamento_Bloom_ego/>