Tavolino salotto Scandola Arcanda GN 1096

Scandola Arcanda GN 1096

PROMOZIONI 2024 FINO AL -50%

Scandola Arcanda GN 1096

Leggi la descrizione completa
Tavolino salotto
Rotondo ø 52
199,47 €
Disponibilita': Non Disponibile

Contattaci per maggiori informazioni o un preventivo personalizzato.

Tutti gli ordini saranno gestiti regolarmente. I tempi di produzione potrebbero variare a seconda del fornitore e della loro disponibilità a magazzino. 

  • Alla Consegna
  • Bonifico Bancario

100% Made in Italy

Dimensioni
H.57 cm
L.52 cm
P.52 cm
Materiali e costruzione
.Piani dei tavoli spessore 4 cm.
.Struttura in Abete massiccio.
Verniciatura
.Tutte le finiture disponibili sono realizzate usando vernici ecologiche all’acqua, atossiche per l’uomo e per l’ambiente, ottenute con componenti naturali che esaltano la bellezza del legno assicurando elevata resistenza meccanica e chimica e buona resistenza alla luce. Sono conformi alle normative vigenti per quanto riguarda le emissioni in atmosfera in fase di verniciatura del prodotto. A richiesta, possono essere conformi alla normativa per la finitura dei giocattoli dei bambini (normativa europea EN 71-3).
.Le finiture della fascia 3 e 4 sono spazzolate. La spazzolatura consiste in una lavorazione che porta in evidenza la venatura del legno. Viene eseguita su tutte le parti esterne. Le finiture della fascia 4 sono anticate o talcate solamente all’esterno.
.I mobili possono subire nel tempo variazioni cromatiche di lieve entità essendo il legno stesso materiale naturale
.fotosensibile.
Sicurezza
.La colla utilizzata nel processo di produzione è colla vinilica a base acquosa tipo “D3” secondo norma UNI EN 204-205 non tossica per l’uomo e per l’ambiente.
.Il prodotto interamente in massello, la colla a base acquosa e le vernici all’acqua garantiscono e qualificano il mobile Scandola come prodotto naturale sia per l’uomo sia per l’ambiente circostante. Nei mobili di questa produzione, non è presente nessuna sostanza che arreca danno all’uomo.
.Tutti i mobili Scandola hanno gli spigoli e gli angoli arrotondati per assicurare il minor pericolo possibile nel loro utilizzo.
Uso e manutenzione
.Il legno è un prodotto naturale e va trattato con attenzione e cura. Per la corretta manutenzione evitare di appoggiare oggetti bagnati per un tempo prolungato, oggetti appuntiti o con spigoli vivi, pentole o stoviglie tolte dal fuoco e qualsiasi altra suppellettile che possa rovinare la superficie del mobile.
.Per la pulizia usare un panno umido con acqua e sapone neutro oppure con detergenti non aggressivi. Un pulitore e un rigenerante appropriati sono disponibili presso la Ditta Scandola.