Fiorera Vondom Peacock 61001R

Vondom Peacock 61001R

Vondom Peacock 61001R

Read the full description
Fiorera
1.085,00 €
Verfügbarkeit:

Disponibile a magazzino in
2 settimane

--Please Select--
  • Colore Basic
  • Colore Laccato + 664,00 €
Wählen

Kontaktieren Sie uns für weitere Informationen oder ein individuelles Angebot.

Alle Bestellungen werden regelmäßig bearbeitet. Die Produktionszeiten können je nach Lieferant und Verfügbarkeit variieren

  • Alla Consegna
  • Bonifico Bancario

100% Made in Italy 

Caratteristiche e funzionalità
Il maestro Eero Aarnio crea il suo primo pezzo per Vondom. Si tratta senza dubbio di un elemento unico grazie al suo design divertente e simbolico, Peacock Collection. Proprio come descrive il suo creatore, i pavoni facevano parte della sua infanzia, anche se il loro paese di origine è molto lontano dalla Finlandia. La casa di Eero era molto vicina allo zoo di Helsinki, che si trova su un"isola dove i pavoni, importati dall"India, erano liberi di vagare liberamente poiché non potevano volare via a causa delle loro cattive capacità di volo. I pavoni nello zoo hanno affascinato e spaventato Eero, perché quando si sventagliavano la coda erano più grandi di lui. Tali ricordi sono l"ispirazione della creazione di questo nuovo vaso con molto simbolismo per Eero, che naturalmente lo ha chiamato "Peacock", creando un ricongiungimento con questa figura della sua infanzia. Vondom ammira le creazioni iconiche e senza tempo di Eero Aarnio.
Materiali e costruzione
.Vaso fabbricato con resina di polietilene ramite stampo rotazionale a doppia parete. 100% riciclabile . Adatto a interni e esterni. Disponibile in varie finiture.
Misure
117x75x150cm
Design
Eero Aarnio
Weitere Informationen
StylesContemporary
DesignersEaro Aarnio